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Tecniche di superficie di rame pesanti di ENIG di doppio strato del PWB dell'alimentazione elettrica 5OZ

Informazioni di base
Marca: WITGAIN PCB
Certificazione: UL
Numero di modello: Rame pesante PCB0009
Quantità di ordine minimo: 1 pc/lotto
Prezzo: negotiable
Imballaggi particolari: Imballaggio della borsa di bolla di vuoto
Tempi di consegna: 20 giorni
Termini di pagamento: T/T
Capacità di alimentazione: 100k pc/mese
Informazioni dettagliate
Luogo di origine: Guangdong Cina Materiale: FR4 TG>180
No degli strati: doppio strato Colore della maschera della lega per saldatura:: Verde
Tecniche di superficie: ENIG spessore di rame: 5/5 di OZ
Evidenziare:

PWB dell'alimentazione elettrica 5OZ

,

PWB pesante del rame 5OZ


Descrizione di prodotto

Tecniche di superficie di rame pesanti di ENIG di doppio strato del PWB dell'alimentazione elettrica 5OZ

 

Circuito stampato di rame pesante di 5 OZ utilizzato nell'alimentazione elettrica

 

Caratteristiche principali:

 

1 2 circuito stampato del substrato di strato FR4 con 2.5mm.

Il rame pesante 2 su ogni strato, spessore di rame è 4 OZ 150UM.

3 il trattamento di superficie sul cuscinetto di rame esposto sono oro di immersione.

Il colore di 4 Silscreen è bianco.

Il colore della maschera di 5 leghe per saldatura è verde.

L'archivio di 6 Gerber o l'archivio del PWB è essenziale per produzione del PWB.

7 aree di UPS usate.

Materiale 8 FR4:  Alto TG grado di S100-2

 

Scheda di dati materiale S1000-2:

S1000-2
Oggetti Metodo Circostanza Unità Valore tipico
Tg IPC-TM-650 2.4.25 DSC 180
IPC-TM-650 2.4.24.4 DMA 185
Il TD IPC-TM-650 2.4.24.6 perdita di pesi di 5% 345
CTE (Z-asse) IPC-TM-650 2.4.24 Prima del Tg ppm/℃ 45
Dopo il Tg ppm/℃ 220
50-260℃ % 2,8
T260 IPC-TM-650 2.4.24.1 TMA min 60
T288 IPC-TM-650 2.4.24.1 TMA min 20
T300 IPC-TM-650 2.4.24.1 TMA min 5
Stress termico IPC-TM-650 2.4.13.1 288℃, immersione della lega per saldatura -- 100S nessuna delaminazione
Resistività di volume IPC-TM-650 2.5.17.1 Dopo resistenza all'umidità MΩ.cm 2,2 x 108
E-24/125 MΩ.cm 4,5 x 106
Resistività di superficie IPC-TM-650 2.5.17.1 Dopo resistenza all'umidità 7,9 x 107
E-24/125 1,7 x 106
Resistenza di arco IPC-TM-650 2.5.1 D-48/50+D-4/23 s 100
Ripartizione dielettrica IPC-TM-650 2.5.6 D-48/50+D-4/23 chilovolt 63
Costante di dissipazione (dk) IPC-TM-650 2.5.5.9 1MHz -- 4,8
IEC 61189-2-721 10GHz --
Fattore di dissipazione (Df) IPC-TM-650 2.5.5.9 1MHz -- 0,013
IEC 61189-2-721 10GHz --
Forza di buccia (1Oz la stagnola di rame) IPC-TM-650 2.4.8 N/mm
Dopo lo stress termico 288℃, 10s N/mm 1,38
125℃ N/mm 1,07
Resistenza alla flessione LW IPC-TM-650 2.4.4 MPa 562
CW IPC-TM-650 2.4.4 MPa 518
Assorbimento di acqua IPC-TM-650 2.6.2.1 E-1/105+D-24/23 % 0,1
CTI IEC60112 Valutazione SpA 3
Infiammabilità UL94 C-48/23/50 Valutazione V-0
E-24/125 Valutazione V-0

 

 

FAQ:

 

Q1: Che cosa sono punti di prova del PWB?

A1:

 

 

Punti di prova del PWB e come usarli | Punte Trom Ignys del circuito

 

Un punto di prova in un PWB è un cuscinetto di rame esposto che può essere utilizzato per controllare se un circuito sta funzionando alla specificazione. Durante la produzione, gli utenti possono iniettare i segnali della prova via le sonde attraverso i punti di prova individuare le edizioni potenziali. L'uscita dei segnali della prova determina se un segnale dato è basso/livello in paragone al risultato voluto ed i cambiamenti ottimali possono essere fatti per raggiungere lo stessi.

 

Il punto di prova del PWB deve essere situato sullo strato esteriore del bordo. Ciò permette che le sonde dell'attrezzatura di prova stabiliscano il contatto con ed effettuino la prova. Le punte della sonda della prova sono disponibili in varie forme per le superfici difficili differenti (piano, sferico, conico, ecc) che tiene conto ogni punto di prova sul bordo essere abbinato con la sonda che è più adatta a. Ciò permette che i progettisti designino i perni e i vias attuali del attraverso-foro sui bordi come punto di prova.

 

Tipi di punti di prova:

 

Punto di prova della sonda

 

Soluzioni per la tenuta delle sonde dell'oscilloscopio (e la liberazione sulle mani) - scambio della pila di elettrotecnico

Il primo tipo di punto di prova è un punto facilmente accessibile che può essere raggiunto da un tecnico che usando un dispositivo tenuto in mano o una sonda. Questi punti di prova possono essere identificati facilmente quali «terra», «PWR» ecc. La prova della sonda è effettuata per eseguire la prova livellata di superficie cioè per verificare i valori adeguati di messa a terra e del rifornimento corrente.

 

Punti di prova automatizzati:

 

Il secondo tipo di punto di prova è usato per l'attrezzatura di prova automatizzata. I punti di prova automatizzati sul PWB sono vias, perni del attraverso-foro e piccoli cuscinetti di atterraggio di metallo che sono destinati per accomodare le sonde dei sistemi di prova automatizzati. I punti di prova automatizzati tengono conto i metodi di prova Automated che usano le sonde automatizzate della prova. Sono di tre tipi:

 

1. Prova del bordo nudo: La prova del bordo nudo è fatta prima del montaggio delle componenti per assicurare che ci sia la buona connettività elettrica in tutto il bordo.

 

2. prove del In-circuito (Ict): La prova di Ict è eseguita per assicurare che tutte le componenti presenti sul bordo stiano lavorando come dovrebbero. Le sonde dal dispositivo difficile contatteranno i punti di prova sui circuiti per eseguire la prova.

 

3. Prova volante della sonda (FPT): La prova volante della sonda (FPT) è una prova automatizzata usata per valutare l'operazione adeguata delle componenti su un bordo del PWB. In questa prova, due o più sonde sono programmate per muoversi generale nell'aria ed accedere ai vari perni della componente uno per uno per individuare gli errori come si apre, i valori della resistenza, mette, i valori di capacità ed orientamento componente.

 

Cose da considerare mentre implementando un punto di prova su un PWB:

  • Distribuzione del punto di prova: I punti di prova devono distribuirsi anche in tutto il PWB in moda da potere effettuare simultaneamente le prove multiple.
  • Lato del bordo: I punti di prova devono essere disposti sullo stesso lato del PWB che aiuta in tempo di risparmio e soldi.
  • Distanza minima del punto di prova: I punti di prova devono avere una distanza minima di 0,100 pollici fra loro per migliorare l'efficacia difficile,

Vantaggi di aggiunta dei punti di prova al PWB:

  • Rilevazione facile di errori
  • Riduzioni dei costi e di tempo
  • Facile implementare

I punti di prova sono essenziali nella verifica dell'integrità di un PWB. Il numero dei punti di prova su un bordo del PWB deve essere limitato poichè sono un'area di rame esposta che potrebbe mettere casualmente ad un altro punto di prova nella sua grande prossimità e danneggiare il circuito.

Dettagli di contatto
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